La sezione ANMI "Mario Cagnassone" di Venaria Reale, ha festeggiato con una grande adunata di soci, amici e simpatizzanti, riuniti in sede, sabato 21 dicembre 2024, per onorare le festività natalizie.
La riunione natalizia, come da tradizione è stata importante con amicizia ed unione, brindisi e panettoni inaugurali, che hanno sottolineato l'intesa e gli ideali sociali, condivisi tra tutti i partecipanti.
I nuovi impegni sono un punto di partenza per iniziare a guardare, benevolmente verso l'Anno 2025.
Il presidente Ivano Giagnetich nel rinnovare gli Auguri di Buon Natale, ha dato appuntamento per sabato 28, alle ore 16 per gli Auguri di Buon Anno, con il piacere di chiudere un anno pieno di successi della Sezione Venariese.
“Sono molto contento della riunione e collaborazione, con l'unione di tutti i soci abbiamo portato avanti i numerosi impegni sociali e di associazione, che ci hanno impegnato durante tutto l'anno - ha detto il presidente Ivano Giagnetich – ringrazio il vice presidente Salvatore Lauricella e tutto il direttivo, i soci ed amici che, in ogni occasione mi hanno sostenuto nell'organizzazione e nel mio impegno”.
L'attività dei marinai venariesi "Mario Cagnassone" è sempre presente con il Vessillo, Gagliardetto a tutti gli eventi ed impegni istituzionali, sia nel territorio, sia nella città di Venaria Reale.
"Il presidente Ivano Giagnetich insieme a tutto il Direttivo del Gruppo ANMI di Venaria Reale, augura a voi tutti e famiglie, tanti Auguri di Buon Natale ed un Sereno Anno 2025. Con la speranza che l'anno nuovo porti pace nel mondo, tanta salute e serenità per tutti"
Per l'occasione si ricorda che è aperta l'adesione per il rinnovo della tessera sociale per il 2025, il costo è sempre lo stesso, € 27,00.