Il sistema Neos Park si basa su una card ricaricabile grazie alla tecnologia contactless, la stessa tecnologia avanzata adottata dalle nuove generazioni di carte di credito.
L'uso della card è semplicissimo e pratico perché è stato ideato per semplificare la vita di chi deve pagare la sosta. Infatti, permette di:
• guadagnare tempo Neos Park è un auto-parchimetro da interno veicolo, che rimane nell'auto pronto all'uso. Non si deve scendere dal veicolo né perdere tempo alla ricerca delle colonnine o delle monete. Basta premere un tasto per iniziare a pagare la sosta!
• risparmiare denaro Neos Park è equo e conveniente perché si paga solo l'effettivo tempo di sosta: quando si torna all'auto si spegne la card e si paga solo il dovuto. Se si sosta per 7 minuti si pagano solo 7 minuti!
• non rischiare più le multe Neos Park è lo strumento ideale per evitare le multe. Non si deve immaginare in anticipo quanto pagare rischiando la multa se si sosta di più.
Inoltre Neos Park è
• Utilizzabile in più città Neos Park potrà essere usato per pagare la sosta in tutte le città convenzionate: da TORINO a Settimo T.se, da Chieri a Chivasso, e ancora, in provincia di Torino: Ivrea, Rivarolo C.se e prossimamente tanti altri comuni.
Il Sindaco Emanuele De Zuanne spiega: <
>
Neos Park, coperto da brevetto internazionale, è un progetto di Neos Tech S.r.l. per il mercato italiano. L'Amministratore Delegato, Cesare Formisano spiega come Neos Park sia una soluzione che piace a tutti: <
Ringraziamo il Sindaco De Zuanne nonché i dirigenti dell'Ente che si sono dimostrati fin da subito molto attenti alle esigenze dei loro concittadini e all'innovazione che determina una semplificazione nei gesti quotidiani. Neos Park è infatti l'unico sistema che, sfruttando la medesima tecnologia dei moderni pagamenti contactless garantisce maggiore efficienza a chi gestisce i parcheggi e, nel contempo, genera comodità e risparmio di tempo a chi deve pagare la sosta.>>
Per ulteriori informazioni o altro materiale stampa contattare:
e-mail: marketing@neos-park.it
Telefono: 011.19750238