home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - TEATRO Precedente  Successivo
 
20/02/2013sfaMUSE
 
Il 26 febbraio al teatro Giulia di Barolo (Torino) andrà in scena "SeVuoiPuoi", commedia scritta e diretta da Fabiana Gariglio con la partecipazione straordinaria di Fabio Rossini
 
SEVUOIPUOI...CHI MAL RISPONDE PEGGIO COMPRENDE!
 
Commedia innovativa e surreale, un'ironica critica al linguaggio televisivo che entra quotidianamente e prepotentemente nelle nostre case.
 
Martedì 26 febbraio al Teatro Giulia di Barolo (p.zza S.Giulia 2 bis, Torino), ore 21.00, andrà in scena la prima di "SeVuoiPuoi", commedia scritta e diretta da Fabiana Gariglio.
Lo spettacolo vede protagonista la neonata compagnia sfaMUSE composta da sei giovani attrici (Giulia Berto, Elena Bonino, Lucia Carnevale, Valentina Cesano, Daniela Freguglia, Sabrina Scolari) che coraggiosamente si cimentano nella difficile via della comicità femminile, strada non facile per aspiranti in gonnella.
Parlando di comici, chissà perché si pensa al maschile e, tra i tanti aspiranti alla carica, le donne figurano in numero di molto minore. Le giovani attrici avranno un co-protagonista cabarettista di nome noto, Fabio Rossini (Mammuth, Zelig) per dare vita ad un lavoro che, pur nel rispetto del linguaggio comico teatrale, sarà caratterizzato da forti spunti cabarettistici.
Lo spettacolo è un vivo esperimento di rappresentazione scenica di una realtà parallela, quella della televisione: il palcoscenico si trasformerà in un enorme inquadratura televisiva delle puntate di un talk show, condotto dal “Maestro”, un esperto conoscitore della natura umana, un venditore di fumo a tutti gli effetti, del quale le povere donne ospiti saranno vittime inconsapevoli, ma solo per un po'.
"SeVuoiPuoi" si presenta come una comica espressione teatrale dell'esasperante linguaggio del piccolo schermo che, in modo prepotente, entra quotidianamente nelle nostre case; una divertente critica alla violenza dei messaggi televisivi, abilmente studiati da esperti pubblicitari, che spesso rendono l'uomo, in questo caso la donna comune, incapace di resistere alle tentazioni di questo mondo patinato e seducente.
Il tutto in chiave brillante e canzonatoria per ridere ma al tempo stesso riflettere sulla fragilità umana, alla costante ricerca di conferme, risposte e premi.

Per Informazioni è possibile contattare telefonicamente i numeri 320.2672038 – 011.4347273 o scrivendo a sfa.muse@yahoo.it
LapPrevendita è già aperta presso Accademia dello Spettacolo (Via Luserna di Rorà 16 – Torino).
Seguiteci anche su facebook: www.facebook.com/pages/Sevuoipuoi/525329134166244
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

23
novembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login