E' davvero un weekend importante quello che sta arrivando per il centro sportivo Novarello Villaggio Azzurro.
Una squadra canadese, il San Marino e la Nazionale Femminile di calcio; le vice-campionesse d'Italia del Volley Conegliano ed i Lancieri Novara di Football Americano sono a Novarello per preparare le partite di questo fine settimana.
Iniziamo dalla notizia più imminente:
Stasera alle 20,30 partita di Football Americano Lancieri Novara vs Rams Milano sul campo 5.
Lo spettacolo è garantito! Cheerleaders, hot dogs e tanto pubblico.
La squadra canadese Oakville Soccer Club invece rimarrà nel centro sportivo del Novara Calcio fino al 4 novembre per uno stage e disputare alcune amichevoli contro i pari età di Juventus, Torino, Genoa e Novara.
Il San Marino calcio ha scelto la tranquillità e gli impianti sportivi di Novarello Villaggio Azzurro per preparare la partita di campionato LegaPro in calendario domani contro la Pro Vercelli.
Le Nazionale femminile di Antonio Cabrini, orma ospite fissa, questa volta è in ritiro in vista dell'importante partita di qualificazione ai Mondiali 2015, Spagna vs Italia in programma a Madrid il 31 ottobre.
In arrivo oggi anche una squadra di serie A di pallavolo, le vice-campionesse d'Italia del Conegliano Volley, che domani giocheranno contro la Igor Volley allo sporting di Novara.
Il tutto senza dimenticare il Novara Calcio che sta preparando il delicato match, il posticipo Novara vs Cesena, di lunedi 28 ottobre.
Novarello Villaggio Azzurro è sempre un centro “polisportivo” all'avanguardia in Italia e non solo, grazie anche alle sue specializzazioni “Wellness, Congress & Sport”, che lo rendono luogo ideale anche per le aziende e gli amanti del benessere.