La collaborazione tra i due rapper e l'etichetta torinese continua dopo l'importante risultato ottenuto l'anno scorso.
Byro e Nux infatti (nome d'arte rispettivamente di Roberto Trombetta e Stefano Baudino ndr), sotto la guida artistica di Andrea Casamento, sono stati scelti dalla Commissione di Sanremo a far parte dei 60 candidati dello Scorso Sanremo Giovani 2015 con il brano “Stai Semplice” il cui video, pubblicato da aprile, è presente nei video tube.
I due, nonostante la giovane età, hanno fatto una lunga gavetta che li ha portati ad esibirsi in occasioni importanti. Byro e Nux sono conosciuti nell'ambiente per il loro “rap colto e raffinato”, fatto di parole ricercate e potenti.
Il duo torinese si è dimostra molto attento alle tematiche sociali esibendosi spesso a favore di enti no profit, dando prova di grande sensibilità artistica e personale.
Qualità molto apprezzata e sposata dalla A&A Recordings Publishing.
La continuazione della collaborazione si basa sulla realizzazione di un nuovo progetto discografico che vedrà la luce nei prossimi mesi e che è stato dichiarato dal patron della label Andrea Casamento, nel corso di un incontro con dei giornalisti.
Prossimamente maggiori dettagli sul progetto e tutte le attività correlate. Potete seguire il progetto anche attraverso il sito web dell'etichetta http://www.aearecordings.it