Carlo Robiglio, presidente del Comitato per la Piccola Industria dell'Associazione Industriali di Novara, è stato nominato vicepresidente del Comitato regionale per la Piccola Industria di Confindustria Piemonte.
Robiglio affiancherà nel Comitato di Presidenza, insieme a Bruno Di stasio, Salvatore Giordano e Giuseppe Mortara, il nuovo presidente regionale, Ernesto Abbona, eletto nel luglio scorso.
«Si tratta – commenta Robiglio, che ha già ricoperto numerosi incarichi all'interno del sistema Confindustria, sia a livello territoriale sia a livello regionale – di un compito importante e cui cercherò di assolvere con il massimo impegno. Sono particolarmente grato al presidente Abbona per avermi dato la delega per seguire due settori che mi stanno particolarmente a cuore: quello dell’Information & Communication Technology, in cui sono impegnato da anni a livello professionale, e i rapporti con i Gruppi giovani imprenditori, realtà che conosco bene per esserne stato alla guida, in passato, sia a Novara sia a livello regionale».
Nato a Torino il 24 giugno 1963, Carlo Robiglio, è presidente e amministratore delegato della casa editrice Interlinea, del Gruppo Strategica (direct marketing e telemarketing) e di Eikon Italia, che opera nei settori della grafica, della stampa digitale e della gestione di banche dati. È anche amministratore unico di Ebano, finanziaria di controllo delle altre società, e presidente di Modena55, attiva nella progettazione e gestione di locali pubblici di intrattenimento e ristorazione.
|