Dopo il battesimo e il successo dei Mammuth, la Piola Ristorante Pizzeria di corso Vinzaglio 3 propone il secondo appuntamento con la formula cena più cabaret per giovedì 17 marzo 2016.
Questa volta il compito di far ridere con gusto, è affidato ad un'altra variegata coppia torinese di cabarettisti “Marco Guarena e Gianpiero Perone”, cresciuti artisticamente sotto la Mole e reduci dai successi di Zelig e Colorado.
Marco Guarena classe 1969 è un monologhista, presentatore ed autore, che indosserà i panni del famoso televenditore di video hard della “Ninfopoint e non solo” e interpreterà la madre più famosa della storia Maria di Nazareth.
L'eclettico Gianpiero Perone è un artista di lungo corso, che deve il suo successo alle cinque edizioni di Colorado e ai numerosi e versatili personaggi contemporanei interpretati.
Tra i più famosi e mitici c'è l'incredibile Principe Azzurro Cacca, Bill Gates, il Cow Boy, Romeo Pastura, una carrellata di personaggi portati in scena con intelligenza e grande abilità recitativa.
La serata inizia con la cena alle 20,30 e alle 22 partirà la kermesse comica. La cena e il cabaret costano 25 euro (bevande escluse). E' obbligatoria la prenotazione allo 011/530777.