Nel prossimo fine settimana Rivalta ospiterà un nuovo evento dedicato ai giovani: “La buena onda”.
Tre giorni sulla cresta dell'onda: skateboard, musica, sport, writing, performances artistiche, creatività e intrattenimento.
QUANDO?
Il 9 -10 -11 settembre 2016 Rivalta ospiterà un evento carico di iniziative musicali, sportive e artistiche. Dalla fotografia al teatro, dallo sport alla musica, dallo skate contest al writing. Un'incredibile ondata di incontro, scambio e opportunità.
DOVE?
In Piazza Gerbidi, a Rivalta. Conosciuta dai suoi concittadini anche come Piazza del mercato e nello slang dei più giovani appellata “Skate park” o ancora “Piazza Stonehenge”.
PERCHE'?
“Buena Onda” nasce dall'idea di un gruppo di giovani in collaborazione con il Progetto Giovani Integrato e l'associazionismo rivaltese, di unire diversi mondi e passioni in un'unica travolgente ondata. Dichiarano gli stessi giovani: “Le onde ti portano lontano, ma soltanto le onde più difficili da domare ti regalano le soddisfazioni maggiori. Cerca la tua onda, non restare mai fermo. Cavalcala, cadi e rialzati. Prenditi i tuoi rischi e gioisci di ogni tua vittoria. Non arrenderti mai al primo tuffo, e cerca sempre la forza di navigare il tuo mare e di tornare in cresta. La Buena Onda è questo: libera espressione, sfida, competizione ma anche unione, autodeterminazione, rischio, salto, crescita, vento tra i capelli, divertimento; un flusso di idee in continua evoluzione che ha dato vita a un movimento giovane, tutto da scoprire e da vivere…insieme!!!”
In allegato il programma dettagliato dell'evento.
|