home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - ALTRI SPORT Precedente  Successivo
 
02/08/2017Free Lance
 
La tredicenne pattinatrice di Rivoli esordirà a settembre nel prestigioso circuito internazionale
 
LUCREZIA BECCARI VOLA AL GRAND PRIX DI PATTINAGGIO DI MINKS
 
 
Il 29 e il 30 luglio scorsi si è tenuto ad Alleghe il Test Event Junior Grand Prix, un anticipo della stagione di gare, al quale hanno preso parte atleti della Nazionale italiana, finalizzato alla selezione dei pattinatori e delle pattinatrici che rappresenteranno l'Italia in alcune tappe di Grand Prix junior.
Hanno preso parte alle selezioni, per l'Ice Club Torino, Paolo Balestri e Marco Bozzuto per il singolo maschile, la coppia di artistico di recentissima formazione composta da Sara Carli e Marco Pauletti e la Campionessa italiana Novice 2017, Lucrezia Beccari nel singolo femminile.
Lucrezia Beccari, allenata da Edoardo De Bernardis e da Claudia Masoero e coreografata dallo stesso De Bernardis, si è imposta sia nello short che nel free program, ottenendo un punteggio totale di 154.30 (quasi 12 punti in più della seconda classificata), ed è stata apprezzata dai giudici sia per l'aspetto tecnico con l'inserimento di salti tripli, tra i quali il triplo lutz, che per le componenti del programma e la parte artistica.
La Beccari, nell'appuntamento di Alleghe, ha presentato i nuovi programmi della stagione: il corto è pattinato sulle musiche di “Alien/Visitors” e il lungo rappresenta un toccante omaggio all'Olocausto con le musiche di “Schlinder's List”.
L'ottimo risultato del Test Events Junior Grand Prix, insieme agli ottimi piazzamenti ottenuti durante la scorsa stagione, ha portato Lucrezia Beccari, a soli 13 anni, all'assegnazione della Tappa di Grand Prix Junior di Minks che si svolgerà dal 20 al 24 settembre, dove la pattinatrice piemontese si troverà ad affrontare grandi atlete di livello internazionale della categoria junior.
Continua la scia di successi per l'Ice Club Torino asd che si sta confermando, da anni, come una delle scuole di pattinaggio più importanti d'Italia e che, inaugurerà una nuova stagione di corsi per tutte le fasce d'età sulle piste di pattinaggio del Pala Tazzoli e del Palavela di Torino e dello Stadio del Ghiaccio di Pinerolo.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda Torino

08
novembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login