World Roller Games ? Olimpiadi degli sport rotellistici. Vittoria Pattinatori Torino presente!
Specialità Inline Downhill? Due medaglie!
Martina Paciolla classe 1992 con la sua grinta porta a casa in terra cinese un bronzo nel Time Trial ma nella gara di Inline Cross, su un percorso estremamente insidioso, strappa l'oro alle altri concorrenti!
Soddisfazione per la conclusione di questo anno agonistico che ha visto gare all'insegna di percorsi mozzafiato e adrenalici come quello di Nanjing.
Il percorso con curve e controcurve non lascia spazio all'improvvisazione e premia il tecnicismo ma soddisfa chi è capace di osare fino all'ultimo metro!!!!
Specialità Inline Alpine Slalom? Cristian Losio, su un percorso reso difficile dalla pioggia, ha conquistato un 6 e un 8 posto in classifica generale, risultati che hanno confermato le qualità tecniche del nostro atleta a livello mondiale.
Il fratello Massimiliano è stato purtroppo penalizzato su questo percorso e dopo aver gareggiato strappando un ottimo tempo di qualifica ha dovuto lasciare il podio agli altri agguerriti concorrenti.
Per tutti comunque è stata un' entusiasmante esperienza di confronto con i migliori atleti a livello internazionale per continuare a migliorarsi e scalare le classifiche mondiali.
Ad inizio ottobre inoltre la nostra atleta Alice TOMATIS parteciperà con la Nazionale Italiana F.I.S.R. al Campionato Europeo specialità freestyle a Busto Arsizio.
Vi terremo aggiornati!
Martina Paciolla è maestra di pattinaggio e vi aspetta ai corsi a Venaria Reale.
a.s.d. vittoria pattinatori torino www.vittoria-pattinatori.org
notizie a filmati su FB A.S.D. Vittoria Pattinatori Torino
Twitter @ Vittoria Torino
info@vittoria-pattinatori.org