Energia delle erbe è un'opera dedicata alla dimensione olistica delle erbe officinali, in cui si propone una una filosofia di pensiero e uno stile di vita centrati sul rapporto indissolubile e multilivello tra Uomo e Natura, ispirata dalla concezione antica della realtà, in cui ci si rivolgeva alla Natura per le tutte le esigenze quotidiane - dal profano allo spirituale e, per questo, nella Natura si identificava anche il luogo di incontro con il divino.
Sabato 11 Novembre, dalle ore 18.30 alle ore 19.30, presso Libreria Fenice, via Porta Palatina 2, Torino.
La presentazione - della durata di circa un'ora sarà animata da momenti meditativi e di stimolo sensoriale con essenze ed aromi naturali - verrà illustrato come applicare al meglio il percorso di benessere e di crescita personale descritto nel libro, per ritrovare il proprio equilibrio personale, vivere in modo più armonico e naturale, sentirsi meno stressati e con più energia.
Ingresso libero, gradita la prenotazione a:
segreteria@versaiconaturopatia.it
CHIARA VERSAICO
Naturopata e scrittrice da sempre affascinata dal mondo vegetale. Dopo il diploma con lode in Naturopatia presso RIZA, si è specializzata in Erboristeria, Floriterapia di Bach e Aromaterapia. Successivamente ha trascorso un anno in Australia dedicandosi allo studio degli Australian Bush Flower Essences e certificandosi Advanced Practitioner. Iscritta al Registro degli operatori di discipline bio-naturali della Regione Lombardia, collabora con numerosi centri olistici ed erboristerie offrendo consulenze, corsi e conferenze. Nei suoi dieci anni di carriera si è specializzata nei trattamenti per la gestione dello stress, elaborando un innovativo percorso di riequilibrio dello stile di vita,“Ecospiritual lifestyle”, che fonde la naturopatia moderna con elementi di spiritualità antica e tecniche sciamaniche, appresi attraverso i suoi studi presso la Foundation for Shamanic Studies e i suoi frequenti viaggi intorno al mondo.