Calde atmosfere natalizie da vivere all'interno degli spazi dello showroom Bonetto Design-Arredamento e trovare la giusta ispirazione per il proprio matrimonio. Domenica 17 dicembre, dalle 17 sino alle 23 in vicolo della Madonnetta, la wedding planner Silvia Carli proporrà, in collaborazione con la Wedding Planner Simona Fognani, un aperitivo natalizio per celebrare la prima edizione di Sposi a Chieri Christmas edition, spin off della blasonata kermesse Sposi a Chieri che si terrà nel corso del 2018.
In un ambiente rilassato e informale, un selezionato numero di professionisti del mondo del wedding accoglieranno i futuri sposi per festeggiare insieme l'arrivo del Natale e sognare il matrimonio perfetto. I giovani sposi potranno brindare al loro roseo futuro assaporando un gustoso rinfresco a tema natalizio passeggiando tra gli stand dedicati. Potranno così entrare in contatto con musicisti, esperti di floral design, fotografi e wedding designer che, grazie alla loro comprovata esperienza, sapranno rendere indimenticabile il giorno più bello della propria vita.
Tra i professionisti del settore che partecipano all'evento spiccano i brand La Senorina - Stilista di acconciature preziose per cerimonie; Claudia Zambello – Make Up Artis; Angela Fania, hair stylist di Tirabaci Hair Design; Claraluna – Abiti da Sposa; La Confetteria - Confetti e bomboniere; Duo Musicale Incanto – Intrattenimento musicale; Villa Simeom – Location per eventi; Fabio Tarantini di Scialla Vacanze – Viaggi di nozze; Chiara Foco – Fotografo matrimonialista; Simona Carosso di Vogliotti à fleur des fleurs – Floral Designer; Stasera Cucino Io – Catering; Loredana Mariotto Art and Wedding Design – Coordinati grafici.
A ospitare la kermesse l'Atelier Bonetto, che da oltre 40 anni fa del design una vera e propria filosofia di vita. All'interno dello showroom dove il valore dell'artigianato è sinonimo di stile e alta qualità, le coppie potranno approcciarsi con un nuovo modo di concepire l'arredamento e la casa con progetti pensati su misura. Bonetto Design-Arredamento conta anche sulla collaborazione di rinomate aziende italiane quali Flexform, Zanotta e Archeline.