Il Consorzio Piemonte Jazz ha deciso di partecipare al bando comunale AxTO, dedicato alla reintegrazione del tessuto sociale urbano della città di Torino.
Abbiamo intitolato il progetto Torino Jazz Meetings: la musica viene proposta come fattore di rigenerazione sociale e riqualificazione della città di Torino, attraverso progetti educativi musicali nelle scuole della Circoscrizione 6 e integrazione di giovani in difficoltà in progetti artistici. Tutta la città potrà quindi incontrarsi in una sola musica, grazie anche a una stagione di concerti Jazz su caravan itinerante.
Dopo aver superato la prima fase preliminare di selezione, i progetti saranno ora oggetto di una votazione popolare online: le iniziative più votate saranno a un passo dal diventare realtà.
Ogni voto al nostro progetto sarà prezioso. Il Consorzio chiede a tutti gli appassionati di musica di votare e far votare il maggior numero di persone possibili. MC'è tempo fino alle 12.00 del 23 marzo!
Rendiamo Torino, ancora una volta, la capitale del Jazz in Italia!
Come si vota
Gli utenti devono registrarsi sul portale della Città di Torino, bando AxTO cliccando qui https://torino.liquidfeedback.net/index/login.html e inserendo i dati richiesti (Nome, Cognome, Data di nascita, Email, Codice Fiscale e Numero di cellulare).
Possono votare tutti i possessori di codice fiscale e numero di cellulare italiani, che abbiano già compiuto i 16 anni d'età.
Effettuata la registrazione sarà possibile votare il progetto. Il nostro progetto è indicato dal codice i59, e si può votare al seguente link:https://torino.liquidfeedback.net/initiative/show/59.html