In via San Donato è visibile una zona sterrata rialzata denominata BALCONATA SAN DONATO .
E' qui che si svolge da anni la Fera d'la Leja, mercatino tematico dedicato all'usato. All' interno della "balconata" gli espositori partecipanti propongono oggetti di epoche diverse, antichi da collezione, numismatica, vinili, libri, stampe e dipinti, mobili d' arte, porcellane, vetri, metalli, giocattoli, modellismo, curiosità e rarità di altri tempi. La "Fera d'la Leja" si svolge dalle ore 08.00 alle 19.00, ogni terza (edizione ordinaria) e quinta (edizione straordinaria) domenica del mese .
Questo mese La Fera d'la Leja si è svolta domenica 20 maggio , anche se al mattino pioveva gli espositori erano in tanti c'era anche il banco di Davide Teisa con i giochi di latta,macchinine,pinocchi,bambole di pannolenci, pupazzi di ledra,trenini ecc.
Gli espositori ammessi sono tutti i collezionisti ed altri soggetti non professionali muniti di autorizzazione temporanea rilasciata dalla Direzione Commercio ed operatori del proprio ingegno con particolari merceologie attinenti anche con il tema dell'usato. Tutti gli oggetti trattati devono essere usati ed appartenere a cultura o civiltà di tempi passati conformemente alla tematica del mercatino. La prossima edizione del mese di giugno coinciderà con la festa di via San Donato.