Nell'ambito de "Lunathica 2018", il gruppo lirico presenta lo spettacolo "LABIRINTI", spettacolo itinerante con 10 monologhi.
Inizio spettacolo ore 21,15 in piazza della resistenza, Nole canavese.
Un viaggio nell'animo umano, un viaggio nella città. Uno spettacolo itinerante metafora dei reconditi recessi umani. Le vie e i cortili di Nole saranno lo scenario di uno spettacolo nel quale lo spettatore sarà sorpreso da esperienze umane paradossali. Un modo per conoscere e scoprire nuovi angoli del paese, osservandoli con nuovi occhi. Ogni cortile, trasformato appositamente per l'occasione, ospiterà un personaggio che accoglierà e racconterà la sua storia.
Il labirinto è la metafora del corto circuito psicologico che talvolta coglie le persone e che le spinge ad azioni straordinarie, stravaganti o cruente.
Il Gruppo Lirico, nato nel 2010, è composto da allievi del corso teatrale condotto dall'attore e regista Cristiano Falcomer presso la scuola di teatro LUNATHICA LAB
Interpreti
Andrea Valpreda, Bianca Airaudi, Cesare Tessarin, Claudia Jorino, Daniela Pavone, Domenico Ruotolo, Esa Fiorio Plà, Francesca Silva, Ivana Guerzoni, Luisa Remani, Nadia Ballesio,
Pietro Martinetto, Serena Rocca, Silvia Somali, Valeria Castellar
NOLE – Cortili del Centro Storico (Partenza Piazza della Resistenza) – 19-20 giugno, ore 21.00
Debutto
INGRESSO GRATUITO