Dal terzo al primo gradino del podio!
I nostri atleti ci hanno regalato grandi emozioni nella giornata del 24 marzo, Parco della Colletta - Torino, Campionati Regionali su pista sopraelevata e su strada. Al mattino gli atleti dai 12 anni in su sulla sopraelevata. Qualche defezione per infortuni vari, ma tutti i presenti si sono impegnati al massimo portando a casa 7 ori - 5 argenti - 3 bronzi individuali più americana cat. ragazzi/allievi medaglia di bronzo.Obiettivo raggiunto per molti atleti che conquistano il pass per partecipare al campionato italiano e al Trofeo Skate di metà maggio a Noale.
Nel pomeriggio con 24 atleti, pur non essendo la squadra più numerosa, dalla categoria giovanissimi alla categoria master, parte la scalata alla classifica finale. A casa Vittoria arrivano ben 20 medaglie individuali:
11 ori - 8 argenti - 1 bronzo e le qualifiche per il Campionato Italiano su strada di settembre. Un forte applauso al lavoro dei nostri maestri ed allenatori che ha portato la società in vetta alla classifica regionale su strada. Il lavoro tecnico e la costanza nel seguire i corsi promozionali hanno fatto si che la società abbia schierato insieme agli agonisti veterani ben 7 nuovi atleti, risultato del nostro costante impegno nell' allenare nuove leve e far crescere l'amore per lo sport e per le rotelle nei campioni di oggi e di domani. Grinta, impegno e tanta voglia di divertirsi su quelle rotelle che, sia in pista che fuori, ci raffigurano quale team pronto a combattere per dare il meglio di sé stessi. Prossimo appuntamento il 7 di aprile: Trofeo a Bologna per le categorie superiori e Campionato Interprovinciale a Venaria per le categorie giovanili.