Appuntamento domenica 16 giugno alle ore 20.30 nella piazzetta di Parco Dora Live, interna al centro commerciale Dora con I Panpers.
Il duo comico torinese Panpers composto da Andrea Pisani e Luca Peracino ,insieme ad altri sei ragazzi di Colorado, porterà sul palco uno spettacolo tutto da ridere: “Apertura Straordinaria”.
Il progetto dello spettacolo nasce per caso , quando i Panpers ricercano un locale per le prove dei loro sketchs. Approdano così al Cab41 che da 25 anni è il punto di riferimento per il cabaret a Torino. Nasce un progetto di laboratorio settimanale chiamato appunto “Apertura staordinaria” che porta alla creazione di uno spettacolo sulla falsa riga di Colorado.
Non dimentichiamo infatti che i PanPers approdano nel 2009 alla trasmissione Colorado e da lì partecipano alle seguenti edizioni. Ad oggi il loro canale YouTube conta più di un milione di iscritti e contano la partecipazione a due film “Fuga di Cervelli”, diretto da Paolo Ruffini, che sarà con un suo show a Parco Dora il 14 luglio, e “I babysitter”.
Lo spettacolo di domenica sarà un susseguirsi di sketch comici di breve durata , con ingressi veloci e ritmo incalzante che porterà gli spettatori a un susseguirsi ininterrotto di situazioni e divertimento.
Protagonisti dello show insieme ai PanPers saranno altri sei artisti , tutti torinesi che abbiamo visto in scena a Colorado nella passata stagione: Massimo De Rosa, Roberto Russo, Mauro Villata, Stefano Gorno, Davide D'Urso e Enrico Luparia.