Filomena Russo è stata riconfermata alla presidenza dell'Associazione Centro d'Incontro Rigola.
Le nuove nomine sono state decretate dalle votazioni avvenute, sabato 28 settembre, presso la sede di via Amati, 124. Il nuovo Direttivo guiderà l'Associazione per il prossimo triennio ed è formato dai soci eletti: Maria Croce (Responsabile Sala), Brozzu Assunta (Responsabile SIAE), Giuseppe Vacca (Tesoriere), Antonio Fortunato (Segretario), Carmela Tetta e Marco Di Costanzo (Responsabili addetti varie).
Tutte le operazioni di voto sono state seguite da Gioachino Ciavarello (Presidente del seggio ma anche ex Presidente del Centro Rigola). Le votazioni sono iniziate alle ore 10,00 e sono state chiuse alle ore 18,00 con un flusso i circa il 90%.
Gli scrutatori sono stati i soci: Graziella Feriotto, Nicola Miola e Pasquale Desiderio.
I soci del Centro sono 160, lo spoglio ha dato 131 schede votate valide, di cui una scheda annullata.
I soci effettivi che si sono messi in lista, hanno avuto i seguenti risultati: Filomena Russo (68 voti); Maria Croce (62 voti); Brozzu Assunta (53 voti); Giuseppe Vacca (38 voti); Marco Di Costanzo (32 voti); Carmela Tetta (28 voti); Antonio Fortunato (27 voti); Francesco De Scisciolo (25 voti); Giuseppina Concilio (14 voti).
"Ringrazio tutti i soci che mi hanno votato, rinnovandomi la loro fiducia, ringrazio le persone che si sono impegnate ed hanno collaborato perché tutto fosse in piena regola - ha detto la presidente Filomena Russo –
uniti si può continuare a crescere, e organizzare ancora tante belle giornate e serate in allegria e in compagnia, così come avviene in una grande famiglia. Ringrazio tutto il Direttivo del loro impegno e sostegno nel condividere i futuri progetti".