PAESAGGI DI S-CONFINE continua il suo tour proponendo domenica 27 settembre una passeggiata immersiva nel paesaggio di Pomaretto. La passeggiata inizierà alle 15.30 con partenza dagli impianti sportivi di Pomaretto in Borgata Masselli 4.
Percorreremo la borgata Masselli e lungo il percorso attraverseremo i vigneti per raggiungere la Scuola Latina dove verrà messo in scena lo spettacolo teatrale “MACCHIE”. Lo spettacolo parla di teatro, poesia e magia. Una riflessione divertente, appassionata e anche un po' magica sulla capacità di “vedere” le cose della quotidianità con occhi nuovi. Lungo il percorso esperti naturalistici ci spiegheranno il territorio, le sue storie e ci racconteranno i vitigni che compongono il meraviglioso Ramìe.
Al termine dello spettacolo, percorreremo le vie del borgo storico e raggiungeremo nuovamente gli impianti sportivi dove verrà servita una merenda sinoira con prodotti tipici del territorio.
La partecipazione all'evento teatrale necessita di una prenotazione obbligatoria che è possibile effettuare al n. +39 320 1833725 oppure sul sito di Teatro Società, all'indirizzo www.teatrosocieta.it
Gli eventi hanno posti limitati così come previsto dal Decreto del Presidente della Giunta Regionale per il contenimento da contagio da COVID-19 e sono organizzati nel rispetto delle norme di sicurezza previste dai protocolli. Al momento della prenotazione sarà necessario fornire le proprie generalità. Per informazioni sulla rassegna teatrale è possibile chiamare il n. +39 392 2906760.
Lo spettacolo si svolgerà all'aperto, attenendosi alle linee guida per la prevenzione e il contenimento del COVID -19, tutti i partecipanti dovranno essere dotati di mascherine che saranno opportunamente indossate nel caso in cui non sussistano le condizioni del distanziamento sociale.
Prezzo unico con spettacolo e merenda 10 €
Di e con Franco Carapelle
Organizzazione Teatro Società
info@teatrosocieta.it - tel. +39 392 2906760
www.teatrosocieta.it