Marco Berry, al secolo Marco Marchisio, ex volto storico delle Iene, irrompe, sabato 16 luglio, con Blues sul palco della Mustang Live 2022 di Parco Commerciale Dora. Marco Berry racchiude, in un unico atto, tutti i suoi numeri più' eclatanti che lo hanno reso uno dei personaggi più coinvolgenti e poliedrici del panorama italiano. Dall'illusionismo alla prestidigitazione, dagli sketch divertenti al cabaret, per finire con un numero incredibile dedicato al suo padre ispiratore, l'escapologo Harry Houdini. “Blues è la mia storia, il mio primo amore, la magia, all'interno dello spettacolo. Gioco con me stesso e con il pubblico. È una festa, salgo sul palco e coinvolgo il pubblico. Dopo tre minuti, è quasi come se ci fosse il giullare della compagnia che prende in mano le redini della serata e ti fa divertire e ridere”.
Main sponsor evento Ford Authos Torino. Tutto l'incasso sarà devoluto in beneficenza.
Orari
Piazzetta esterna di Parco Commerciale Dora sabato 16 luglio ore 20.30
Biglietti
5,00 €, disponibili su ticket.it oppure presso il Centro Servizi di Parco Dora.
A tutti gli spettatori sarà consegnato, presentando il biglietto d'ingresso presso il Centro servizi all'interno di Parco Commerciale Dora, un buono caffè usufruibile all'interno del centro presso Caffè Vergnano e 1 buono gelato presso Menodiciotto. Entrambi utilizzabili anche nei giorni successivi dell'evento.
Marco Berry
Marco Berry è specializzato in escapologia. Ha esordito a soli 8 anni a Sim Sala Bim, e dopo partecipa a Bim Bum Bam, sempre dimostrando le sue doti di illusionista in erba. Negli anni '90 partecipa alla sceneggiatura e nella programmazione degli sketch del programma Scherzi a parte, che lo consacra al mondo televisivo italiano. Nel 1997 Marco entra nel cast de Le Iene, per diventare uno degli inviati più amati del programma. Successivamente conduce il programma televisivo, qui Marco ha l'occasione di portare in tv l'escapologia, arte in cui eccelle. Marco Berry ha presentato tantissimi programmi negli ultimi dieci anni circa. Mistero, Invisibili, Uno su tutti, Lucignolo e molti altri ancora.