Al fine di darne più ampia diffusione e conoscenza, si rende noto che:
“Lunedì 8 novembre u.s., alle ore 21.15 in seconda convocazione presso la sala Consigliare del Comune di Boca, si è tenuta l'Assemblea degli Utenti del Consorzio “Pile–Vallevecchia”, indetta dal Sindaco, come previsto dalla normativa, a seguito delle dimissioni di quattro membri su sei compreso il Presidente, del Consiglio di Amministrazione.
Tale riunione doveva servire a ricostituire l'organo amministrativo consortile dimissionario e, anche se dopo un'ampia discussione tra gli utenti è emersa la volontà di mantenere in essere l'Ente, non sono emerse candidature. Ciò nonostante l'Assemblea ha ritenuto opportuno rinviare il rinnovo del C.d.A. ad una successiva riunione da tenersi entro il mese di gennaio 2011 riservandosi di contattare persone non presenti eventualmente disposte a candidarsi. Chiunque fosse interessato a proporsi può contattare i membri attuali del C.d.A. o il Comune di Boca che provvederà a girare tale informazione a chi di dovere.
A seguito della diatriba emersa quest'estate a causa degli avvisi di pagamento emessi nei mesi scorsi, ritenendo non corretta la procedura di emissione a ruolo adottata dal Presidente uscente COMI Massimo, l'Assemblea ha avallato quanto dichiarato dallo stesso che, dopo aver richiesto ed ottenuto dalla Concessionaria Equitalia Sestri spa l'annullamento degli avvisi emessi, si è impegnato a rimborsare tutti gli utenti che hanno già versato le quote dal momento che gli importi versati, che ammontano a qualche migliaia di euro, si trovano su un conto corrente bancario a lui intestato.”
Distinti saluti
Il Sindaco
Mirko Mora