A “Le Cupole” con la Pro-loco
La Pro-loco organizza, per martedì 25 gennaio, alle 20, serata di danze e convivio a “Le Cupole”, le prenotazioni devono arrivare entro venerdì 21 (informazioni dal Presidente Giovanni Baudino al 349.3588478).
Concerto della Cassa Rurale su Telegranda
La Cassa Rurale ed Artigiana di Boves ha stretto accordo con “Telegranda” per trasmettere il concerto del 22 dicembre scorso, eseguito al Palazzetto Carlo Giraudo di Madonna dei Boschi, a cura del cittadino “Istituto Antonio Vassallo”, col sostegno della banca. Durante la serata ha premiato trentun studenti “Meritevoli”, figli dei Soci. La trasmissione andrà in onda domenica 23 gennaio alle 21, con replica mercoledì 26 alle 17. La Cassa Rurale ci commenta questa iniziativa: “Si è trattato di un bellissimo concerto nel quale gli alunni, coordinati dai loro insegnanti, si sono esibiti in modo straordinario, degno di essere riascoltato dagli stessi allievi e da coloro che non hanno potuto essere presenti durante la serata”.
Tornei di calcio giovanile
La Associazione Sportiva Dilettantistica “Calcio Boves MdG” (il sodalizio tra il “club” cittadino e quello di Madonna dei Boschi, che dura, felicemente, da alcuni anni), in collaborazione con Comune ed Assessorato allo sport, ripropone, per la quinta volta, la fortunata iniziativa riservata ai giovani, nel periodo in cui, normalmente, per impraticabilità dei campi, i campionati di categoria sono sospesi, della quale sempre si era occupato il compianto Claudio Tregambi (cui la manifestazione è stata dedicata dall’anno scorso, dopo la sua scomparsa nell’autunno precedente). L’appuntamento è al Palazzetto Polivalente di Madonna dei Boschi. Si partirà con ben diciassette società, il meglio del calcio giovanile provinciale, che presentano le loro formazioni delle categorie “Pulcini “ ed “Esordienti 1999”. Le qualificazioni si giocheranno i sabati e domeniche 22. 23, 29 e 30 gennaio, 5 e 6 febbraio, sin a sabato 12 e sabato 19. La finale è prevista per il 20 febbraio. Il programma prevede esibizione dei “Piccoli amici”. Domenica 13 febbraio sarà riservata al “Torneo Esordienti 1998”, con otto squadre iscritte tra cui quelle francesi della, gemellata, Mouguiò Carnon e del Nizza.