Sul tracciato “cittadino” della pista Clotes a Sauze d’Oulx Stefano Dami è impeccabile e si conferma il vincitore assoluto della nona edizione della Winter Wheels, relegando al secondo e terzo gradino del podio Manuel Beconcini e Andrea Togninalli. Sfortuna per Maurizio Gerini e Dany Philippaerts caduti in un contatto in partenza della finalissima.
Condizioni meteo avverse con nebbia e neve hanno creato non pochi problemi a concorrenti ed organizzatori ma l’ottimo lavoro svolto dallo staff del Moto club Vittorio Alfieri e dal personale della Vialattea ha fatto si che la manifestazione si svolgesse senza intoppi.
In entrambe le tappe Nicola Dutto è stato parte attiva dei lavori grazie a Genny Mobility la nuova soluzione per la mobilità su qualsiasi terreno!
Spavento per il forte pilota toscano Ivo Lasagna incappato in una spettacolare caduta durante la semifinale, prontamente soccorso dal personale medico che ha potuto raggiungere il pilota in tempi brevi grazie ai mezzi messi a disposizione dalla Egimotors Polaris Italia.
Grandissimo afflusso di spettatori che hanno seguito la manifestazione da bordo pista o comodamente affacciati ai balconi e finestre degli hotel che circondano il tracciato costantemente intrattenuti dalle voci di Fabio Momina (SportItalia) e Federico l’Olandese Volante.
Il Sindaco Mauro Meneguzzi: “ ottima manifestazione il giusto connubio tra sport e spettacolo che dimostra come la montagna e la neve si possono vivere a 360°. Appuntamento quindi al prossimo anno con la Winter Wheels ed a quest’estate con la Summer Wheels”.
Ringraziamento doveroso a tutti i partners: Suzuki Italia – Bianco Moto – Egimotors Polaris Italia – Scorpion Bay – MG – Leovince – Handytech – Genny Mobility – Alpi Service – Penta Power – Caffè Valle – Moto Club Vittorio Alfieri.