Domenica 20 febbraio torna l'appuntamento con CIOCCOFEST, manifestazione organizzata dal Comune con la collaborazione dell’Associazione Amici del Cioccolato.
Dalle 9,30 alle 18,30, presso la Sala San Giovanni di Via Roma n. 4, laboratorio del Cioccolato, con lavorazioni dal vivo, degustazioni ed esposizione delle Opere di Cioccolato dedicate ai mestieri e giocattoli antichi.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, musica e balli occitani con il gruppo I Destartavelà ed il gruppo folcloristico La Malinteisa e rievocazione storica dei mestieri, il tutto accompagnato da gustose degustazioni di cioccolato.
Per tutti i bambini che si presenteranno con un disegno sul tema “Antichi mestieri” o “Giocattoli antichi” un simpatico omaggio e ingresso ridotto al Teatro Toselli per lo spettacolo delle 17,30 “AL GRAN TEATRO DI MANGIAFUOCO” della Compagnia Teatro Due Mondi.
Alle ore 16,30 in Piazza Galimberti ci sarà invece la rottura di un grandissimo cavallo a dondolo in cioccolato con distribuzione dei “cocci” a tutti i presenti.
Per ulteriori informazioni: Settore Attività Promozionali e Produttive - Servizio Agricoltura Tel.0171 444.457 e_mail: agricoltura@comune.cuneo.it
In allegato il manifesto della manifestazione
Grazie dell’attenzione e cordiali saluti
Fabio Guglielmi