Pranzo di solidarietà domenica 10 aprile, alle 12.30, alla sede del comitato di quartiere Castello in via Turati 4 a Nichelino in occasione della “Giornata internazionale della donna”. Il pranzo è organizzato dalla sezione Novacoop di Nichelino/Carmagnola in collaborazione con il Comitato di quartiere Castello e costa 18 euro a persona. Il ricavato sarà devoluto al Cisa 12 (consorzio socio assistenziale) per iniziative di sostegno alle donne dei Comuni di Nichelino, None, Candiolo e Vinovo che sono ospiti in alloggi di accoglienza del territorio.
È necessario prenotarsi al box della sezione soci o alla sede del comitato di quartiere. Si può inoltre telefonare al presidente della sezione soci Coop nichelinese Carmen Dembech al 347/7962093 oppure a Pollari del Comitato di quartiere Castello al 338/1846469.
Il menù prevede aperitivo, antipasto (salame, prosciutto cotto, insalata primavera e formaggio), orecchiette con zucchine e salsiccia, grigliata di salsiccia e costine con insalata mista, frutta di stagione, dolce, limoncello, acqua e vino. Dopo pranzo si balla con la musica dei Melody