
Grande successo per la XVI edizione del Cross della Cittadella “Memorial Marta Tenani”: ieri mattina, 13 aprile, nella splendida cornice della fortificazione di piazza d’Armi si sono ritrovati oltre 600 studenti degli istituti casalesi.
La manifestazione, organizzata dall’associazione Junior Atletica e dagli Assessorati allo Sport e all’Ambiente del Comune di Casale Monferrato, anche per questa edizione ha regalato una mattinata di sport, allegria e divertimento a tutti i partecipanti, che si sono sfidati fino all’ultimo per guadagnare il gradino più alto del podio.
Soddisfatti della riuscita gli assessori Federico Riboldi e Vito De Luca: «Vedere l’entusiasmo dei ragazzi partecipanti è stato il migliore risultato della giornata. A questo va aggiunto che il Cross della Cittadella è ormai diventato un appuntamento tradizionale per gli studenti di Casale Monferrato, che possono svolgere attività fisica all’aria aperta, in uno dei luoghi più belli della città, confrontandosi in una sana competizione tra coetanei».
Le premiazioni dei vincitori delle singole gare si svolgerà domenica 17 aprile alle ore 17,00 al centro commerciale “La Cittadella”.
In allegato: foto delle gare