Il moto club Daredevils di San Giorgio Monferrato organizza per domenica 22 maggio un motoraduno patrocinato dall’assessorato allo Sport, guidato da Federico Riboldi. I centauri arriveranno domenica mattina al mercato Pavia, dove avrà sede la manifestazione.
L'iniziativa ha l'obiettivo di creare un momento di integrazione e socializzazione per tutti i partecipanti, uniti dalla passione per la moto e le colline del Monferrato. Proprio per l'interesse che sicuramente susciterà nel pubblico e per l'attività di promozione del territorio, l'amministrazione comunale ha accolto favorevolmente la richiesta di disponibilità dello spazio del mercato Pavia, dove saranno allestiti anche stand espositivi.
Nella mattinata di domenica i partecipanti partiranno all'esplorazione del territorio monferrino, dove potranno anche degustare alcune specialità enogastronomiche, con l'aiuto della Pro Loco di San Giorgio Monferrato.
«Ringrazio sentitamente il moto club Daredevils per aver scelto Casale Monferrato quale sede del loro motoraduno – ha sottolineato l’assessore Federico Riboldi –: un appuntamento importante che darà sicuramente visibilità non solo alla nostra città ma a tutto il Monferrato».
Programma della manifestazione:
• 9:00 Inizio manifestazione, apertura iscrizioni, consegna gadget e buono colazione
• 10:30 Partenza giro per le colline del Monferrato e aperitivo
• 12:00 Rientro a Casale Monferrato
• 12:30 Premiazione partecipanti
• 13:00 Pranzo alla Pro loco di San Giorgio Monferrato
Per informazioni: Moto Club Daredevils - 0142 806832.