Spettacolare successo il primo banchetto informativo di Forza Nuova Novara svoltosi ieri 30 luglio 2011 nel centro della città.
I militanti novaresi hanno distribuito volantini e materiale informativo sull’emergenza casa, crisi economica e delocalizzazione, problemi che alimentano la situazione già critica della popolazione novarese. Numerosi sono stati i cittadini che si sono avvicinati al banchetto, alcuni per semplice curiosità, ma molti per informarsi sul movimento, sui programmi, sui valori e sulla campagna tesseramento. Moltissimi gli apprezzamenti e gli auguri, in special modo dai giovani, a proseguire sui nostri obbiettivi, non sono mancati i consigli da parte di cittadini non più giovani, sulle necessità primarie di questa categoria spesso dimenticata dalle stesse istituzioni.
Forza Nuova si batterà senza sosta per portare alla luce le vere necessità di tutta la cittadinanza e di tutte le categorie sociali, necessità spesso accantonate a favore degli interessi e giochi di potere della politica ufficiale.
Forza Nuova Novara coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che, provenienti da fuori città e regione, hanno voluto far sentire la propria presenza e collaborazione.
|