Sarà uno spettacolo unico ed esclusivo per la presenza, di ospiti d’eccezione come Jgor Barbazza (attore della fiction Centovetrine, testimonial e vicepresidente della Onlus Team for Children) e Franco Neri che parteciperanno gratuitamente al PT EVENT 2012. Lo scopo è una raccolta fondi per TEAM FOR CHILDREN che si occupa di sostenere il reparto di oncoematologia pediatrica dell' ospedale di Padova.
L’evento promosso da HI TECH CARBON FASHION DESIGN e dalla concessionaria di pubblicità torinese Publicinque per la presentazione del PT BOOK 2012, edizione realizzata in omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia, incentrata su testimonial del mondo sportivo (personal trainer, campioni dello sport e professionisti del mondo del fitness) personaggi dello spettacolo si svolgerà il 15 dicembre al Museo dell’Automobile, dove il design si fonde con il fascino della storia automobilistica italiana. Diverse le attrazioni della serata, tra tutte sarà possibile ammirare alcune opere d’arte dei pittori Ciro Palumbo, Diego Scursatone e Gianfranco Galizio che rievocano la forma artistica del corpo e alcuni ritratti della Torino in Movimento. Questi ultimi ritratti sono stati riprodotti anche su cartoline in edizione limitata che verranno poi date ai presenti in sala.
La partecipazione è gratuita, strettamente riservata e ad invito e consentirà agli invitati (autorità, imprenditori, professionisti, personaggi sportivi e dello spettacolo) di visitare anche il museo (fino ad esaurimento posti) prima della cena di gala, durante la verranno presentati, da Jgor Barbazza, i Personal trainer protagonisti del PT BOOK 2012, ci sarà anche una sfilata dei gioielli esclusivi in fibra di carbonio di derivazione aeronautica creati da HI TECH CARBON FASHION DESIGN . Per concludere con lo spettacolo di Franco Neri, che augurerà a tutti con la sua singolare comicità, un buon Natale.
Laura genovese