“Ci auguriamo che la Commissione prefettizia insediatasi questa mattina in Comune a Chivasso chiarisca, nel più breve tempo possibile, la presenza di eventuali legami tra la politica locale ed esponenti della malavita organizzata. I cittadini devono avere la certezza che a governare Chivasso siano persone di specchiata moralità ed in alcun modo riconducibili ad interessi mafiosi. La decisione presa dal Prefetto Alberto Di Pace è sicuramente condivisibile e siamo certi che la Commissione saprà andare a fondo in tutte le vicende degli ultimi anni che hanno sollevato forti dubbi nell'opinione pubblica”.
E' quanto affermano congiuntamente la Senatrice Patrizia Bugnano ed il capogruppo Idv al Comune di Chivasso Benito Murace in merito all'istituzione di una Commissione d'inchiesta presso il Comune di Chivasso.
“Il gruppo chivassese dell'Italia dei Valori – aggiungono Bugnano e Murace - garantisce fin da ora la massima disponibilità a collaborare attivamente con i commissari inviati dalla Prefettura, augurandosi che facciano altrettanto tutti gli esponenti delle altre forze politiche”.
Sen. Patrizia Bugnano
Benito Murace capogruppo Idv Chivasso