
“Marco D'Acri rappresenta per Grugliasco il vero cambiamento. Un giovane cresciuto in questa città, estraneo alle logiche della vecchia politica ma non per questo meno competente. Infatti in questi anni ha svolto un ottimo lavoro in Provincia di Torino guadagnandosi la stima dei cittadini e degli amministratori locali. Ha dunque tutte le carte in regola per affrontare nel migliore dei modi l'incarico da primo cittadino di Grugliasco senza timori reverenziali nei confronti di coloro che sono in politica da più tempo. Sostenere la candidatura di Marco D'Acri alle primarie del centro sinistra è un dovere per tutti coloro che sognano un reale cambiamento”.
E' quanto afferma Andrea Buquicchio, capogruppo Idv al Consiglio regionale del Piemonte a margine dell'intervento del segretario nazionale Antonio Di Pietro.
“Concordo con Di Pietro – aggiunge Buquicchio - quando afferma che la vittoria di Marco D'Acri alle primarie e successivamente alle elezioni comunali rappresenterebbe un segnale importante nell'ottica di una nuova politica, una svolta che parte dal territorio per estendersi allo scenario nazionale”.
Il Capogruppo IDV in Regione
Andrea Buquicchio