Parte il prossimo 10 aprile alle ore 15 la seconda edizione del Cineforum promosso ed organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Quarona.
La prima rassegna si era conclusa a gennaio e la nuova proposta intitolata “Ciclo Ugo Tognazzi” prevede 4 proiezioni di opere affermate e che hanno riscosso successo di pubblico e di critica.
Il 10 aprile, alle ore 15 presso il Salone Sterna si comincia con “Amici Miei” per proseguire con il resto della trilogia l'8 e il 22 maggio, Amici Miei Atto II e Amici Miei Atto III.
Concluderà il ciclo delle proiezioni, “I Mostri” sabato 26 giugno.
La decisione di proseguire con questa iniziativa è dovuta all'apprezzamento dimostrato nella prima edizione che si è tenuta tra autunno e inverno. Questa volta si anticipa di un'ora l'appuntamento.
Sicuramente l'Assessore alla Cultura, Nicoletta Casati, proseguirà questi incontri anche nel futuro perché obiettivo del Comune di Quarona e dell'Assessorato che rappresenta è il benessere di tutti i cittadini. Le proiezioni sono un'occasione per trascorrere un pomeriggio in allegria e serenita', ritrovandosi piacevolmente per scambiarsi opinioni.
Le proiezioni si terranno tutte al Salone Sterna di Quarona alle ore 15.00 e sono ad ingresso libero e gratuito.
|