Passeggiata notturna enogastronomica in mezzo ai vigneti del Bramaterra e sotto le stelle cadenti, organizzata per venerdì 8 Agosto per salire a Casa del Bosco, antico borgo di Sostegno, sede del Museo del Bramaterra in provincia di Biella.
La partenza è prevista per le ore 20,00 dalla Società Sportiva dei Villa del Boscoin provincia di Vercelli, con consegna del calice
-1° Tappa alla Cantina del Podestà con brindisi e bruschette di benvenuto accompagnate da Coste della Sesia DOP bianco e Chardonnay Piemonte DOP;
-Ristoro alle 20,30 in mezzo alle vigne del Quartan con degustazione di Salumi del territorio, accompagnati da Coste della Sesia DOP Rosso.
-Risotto al Bramaterra alle 21,40 a Casa del Bosco, e poi Toma, Macagno e Gorgonzola DOP accompagnati da Bramaterra DOC.
-Infine ultima tappa tra le vigne del Quartan alle 23,00 con Pesche gialle di Borgo d'Ale al Coste della Sesia Rosso DOP.
E poi discesa nella piazza di Villa del Bosco, per eventualmente approfittare delle specialità culinarie preparate in occasione della Festa in Villa.
Info e ultimissime prenotazioni entro il 5 agosto telefonando al 3397488665 (email: bramaterra.doc@gmail.com).