Un week-end inedito al Campo Sportivo di Crescentino: Sabato 20 Giugno, si sono radunati presso il Campo Sportivo di Crescentino, moltissimi piccoli atleti (quasi 100) che hanno trascorso la mattinata all'insegna del divertimento e naturalmente dell'inseparabile "pallone", festeggiando insieme a Dirigenti, Istruttori e Famiglie la fine dell'annata Sportiva.
L'evento è stato inoltre un ottima occasione per gli iscritti della Società ed in generale per tutti i presenti accorsi numerosi anche dai paesi limitrofi, di ricevere informazioni utili in merito al programma della stagione sportiva 2015/2016. Sabato 27 Giugno, si replicherà con il secondo giorno dell'Open Day e naturalmente sarà un altra giornata di festa per tutta l'ASD Crescentinese.
Domenica 21 Giugno, si sono svolte le finali regionali di Coppa Piemonte/VAlle d'Aosta Serie C e D di Calcio Femminile: per quanto riguarda la serie C la vittoria è andata alla Sanmartinese che ha superato 2 a 1 il Cavallermaggiore, mentre per la Serie D, il P.V.F. ha avuto la meglio suilla Biellese 2 a 1, ai Tempi Supplementari.
E' stato un evento unico nella storia della Crescentinese e nonostante la giornata calda, il pubblico ha partecipato e seguito in maniera calorosa le due finali.
"La Società ASD Crescentinese", afferma il Presidente Mariano Lacavalla "è stata felicissima di aver ospitato un iniziativa così importante e di visibilità a livello regionale, pertanto si augura che tali eventi si potranno ripetere in futuro, eventualmente inserendole nell'ambito di iniziative della nostra Società".