Per la nuova linea di succhi premium con un'alta presenza di frutta è stata definita un'immagine romantica e spensierata, che evoca un'esperienza gustativa assolutamente unica. L'intervento creativo è partito dalla strategia naming, trasformando gli aggettivi in sostantivi per esaltare la sensazione palatale dei diversi gusti: Morbida alla Pera, Intensa alla Pesca, Delicata di Mela, Corposa di Bosco.
La veste grafica del semi-sleever rafforza la percezione di naturalità attraverso lettering handmade e a un background che suggerisce una “sensazione materica” associando il legno, la tela, la carta kraft, dando una personalità distintiva a ogni referenza. Infine, le illustrazioni dal tratto old style suggeriscono per ciascun prodotto un racconto, una storia ripresa anche nella bodycopy sul retro.
«Con questo premio – spiega Marco Faccio, fondatore di HUB09 – abbiamo avuto un'ulteriore conferma del livello d'eccellenza della nostra anima branding. Una grande soddisfazione perché solo 2 anni fa abbiamo accettato la sfida di sviluppare questa nuova divisione, integrando nella nostra struttura il nucleo creativo di una delle agenzie storiche dello strategic design. A distanza di 24 mesi, il branding è per noi un asset di business importante, complementare alla nostra specializzazione nell'universo social & digital. Siamo nati come “hub” della comunicazione – chiude Faccio – e la nostra vocazione è quella di continuare ad aggregare competenze diverse: i progetti di advertising che presenteremo nei prossimi mesi lo dimostrano ampiamente».
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