Sono ripartite da poco le serate di Rosso Antico a Torino. L'aperitivo che non passa mai di moda, dal colore rosso rubino brillante e dal gusto piacevolmente amaricante con pronunciate note di genziana sarà infatti nuovamente protagonista in città.
Il Rosso Antico Tour torna nelle vie del centro al ritmo di swing con alcune novità, come l'Arcade Game che darà la possibilità a gruppi di amici di sfidarsi nei giochi che hanno fatto la storia dei videogame e il photo corner per scattarsi foto vintage. Ad ogni serata saranno inoltre regalati eleganti gadget tutti da collezionare.
Un format itinerante per la città che, complice la bella stagione, porterà in città tanti appuntamenti imperdibili per gli amanti del vintage e del gusto fresco e raffinato del Red Sixties Rosso Antico.
Ecco le prossime date:
giovedì 24 marzo 2016 Drogheria
venerdì 25 marzo 2016 Lobelix II
venerdì 25 marzo 2016 Closer
venerdì 8 aprile 2016 Drogheria
giovedì 14 aprile 2016 Lobelix II
sabato 16 aprile 2016 Lab
Rosso Antico conferma quindi Torino come area test per il rilancio del Principe degli aperitivi ispirando e animando locali, eventi e festival.
Una scelta nata dall'affinità tra il mondo del vintage contemporaneo che Rosso Antico ha adottato come territorio di comunicazione e la città di Torino considerata, non a caso, la città più vintage d'Italia.
I torinesi e la città, dove l'antico e il moderno si fondono oggi in un'atmosfera sorprendente, hanno apprezzato lo stile unico di questo aperitivo, il suo colore rosso rubino e l'atmosfera anni '60 delle sue serate. Un binomio di stile che Rosso Antico ha deciso di replicare nel 2016 regalando alla città la sua presenza rinnovata come consapevole e distintiva scelta di stile.
|