Nel 2015 Rosso Antico ha scelto Torino come area test per il rilancio del Principe degli aperitivi ispirando e animando locali, eventi, mostre e festival.
Una scelta nata dall'affinità tra il mondo del vintage contemporaneo che Rosso Antico ha adottato come territorio di comunicazione e la città di Torino considerata, non a caso, la città di più vintage d'Italia.
Rosso Antico ha abitato Torino per 10 mesi, è stato protagonista del rito dell'aperitivo nei suoi locali più frequentati, ha accompagnato le note del Torino jazz Festival e l'esperienza visiva di The Others, ha ballato swing sul nuovissimo Smartrams e si è agghindato a festa nei saloni della Reggia di Venaria per la Nuit Royale.
Ha invitato blogger, influencers, instagramers e giornalisti a provare il gusto unico del suo Red Sixties il cocktail di punta, omaggio alla vitalità degli anni '60.
I torinesi e la città, dove l'antico e il moderno si fondono oggi in un'atmosfera sorprendente, hanno apprezzato lo stile unico di questo aperitivo, il suo colore rosso rubino e l'atmosfera anni '60 delle sue serate.
Un binomio che Rosso Antico ha deciso di replicare nel 2016 regalando alla città la sua presenza rinnovata laddove a prevalere è una consapevole e distintiva scelta di stile.
|