A Torino l'autunno si colora di vintage con il ritorno dei Red Sixties Party. Dopo i precedenti appuntamenti, che hanno visto centinaia di persone ballare nell'affascinante cornice di Piazza Vittorio, Rosso Antico è ancora protagonista delle serate torinesi.
Balli rock'n'roll con la Honky Tonk School, dj set di Manu Manuche e corner make up di Anna Avoletta: questi gli elementi nel mood Vintage Contemporaneo che renderanno indimenticabile il Red Sixties Party di venerdì 14 ottobre al Closer di via Baretti, a San Salvario.
Al bancone vi aspetta naturalmente il Red Sixties, il cocktail dal gusto unico, ideale per brindare con stile all'inizio del weekend.
Rosso Antico è l'aperitivo che non passa mai di moda, dal colore rosso rubino brillante e dal gusto piacevolmente amaricante con pronunciate note di genziana.
Madrine delle serata, Cécile de L'Armadio del Delitto e Rosaspina Vintage racconteranno attraverso i loro scatti i momenti più vintage dell'evento. Seguite il racconto live seguendo l'hashtag #rossoantico su Facebook, Instagram e Twitter.
Sul sito rossonaticoaperitivo.it sono disponibili, invece, le foto delle serate e le date dei prossimi eventi firmati Rosso Antico.
|