Sabato 29 aprile 2017 dalle ore 14,30 negli impianti della Polisportiva in via dei Campi a Pasta, il Progetto Giovani Integrato, in collaborazione con la Cooperativa Kaizen (Comunità Dojrone), organizza la seconda edizione del Torneo di Calcio a squadre miste.
Il torneo è gratuito ed è aperto ai ragazzi del territorio (Rivalta e comuni limitrofi) e vedrà la partecipazione dei giovani residenti della Comunità Migranti del Dojrone.
L'iniziativa sportiva -scrivono i ragazzi del PGI sul loro blog www.giovaniallarivalta.it- sarà un' occasione per «rompere le barriere, conoscersi e divertirsi insieme». Obiettivo degli organizzatori, infatti, è quello di proseguire nella collaborazione iniziata a ottobre 2016 e realizzata durante l'anno attraverso una serie di incontri e attività conoscitive tra l'utenza dei due Centri Giovani e l'utenza della Comunità.
Il ritrovo sarà alle ore 14,30 presso il campo della Polisportiva Pasta in Via dei Campi.
Il Torneo avrà inizio alle ore 15 e terminerà alle ore 18 con le premiazioni.
Ci si può iscrivere singolarmente oppure in squadre già formate.
Per informazioni e adesioni contattare Simone (telefono +39 342-13.36.701) oppure Mary (telefono +39 340-355.08.68)
Il Progetto Giovani Integrato (PGI) continua così a realizzare gli obiettivi che si è posto fin dalla sua istituzione: ampliare e potenziare le proposte che emergono dai giovani, promuovere il protagonismo giovanile e collaborare con le realtà associative su tutto il territorio.
Tutte le informazioni e le modalità per partecipare alle proposte del PGI si possono trovare sulla pagina facebook Progetto Giovani Integrato, sul sito www.giovaniallarivalta.it e sul sito istituzionale del Comune www.comune.rivalta.to.it nella sezione Giovani.