Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019, inizio di un nuovo anno danzante al Centro d'Incontro Piero Bonino. Associazione Promozione Sociale di Venaria Reale
Tantissimi gli intervenuti alla festa dal tema floreale, che all'ingresso hanno ricevuto collane colorate, create con la pasta (rigatoni, penne) una bella idea, realizzata da alcune socie, che hanno avuto molta fantasia con una minima spesa.
La musica del duo Armando e Vanna, ha allietato i provetti ballerini che hanno gremito la sala, partecipando ai balli di gruppo e di coppia, sprigionando tutta la loro voglia di divertimento.
Salone gremito con novanta partecipanti più tutto il Direttivo. La sala può ospitare soltanto cento soci per motivi di sicurezza.
La presidente Dalila Merah ha dato il benvenuto e ringraziato: “Siete tutti bellissimi e avete centrato il tema della serata d'inaugurazione, vi siete adornati con delle mise colorate e raffinate che hanno illuminato questa bella festa”.
A metà serata la musica si è fermata per un dolce rinfresco e, sono stati introdotti enormi vassoi pieni di bomboloni alla crema, amaretti degustati con il fragolino.
“Il nostro scopo è quello di far divertire tra amicizia ed aggregazione, creando tra i soci, un'ambiente sereno e coinvolgente – ha spiegato la presidente Dalila Merah - in questa serata abbiamo voluto onorare la festa dei nonni, un omaggio ai tantissimi nonni che frequentano il nostro Centro. Ma non dimentichiamo le persone che ogni pomeriggio vengono a disputare tornei di carte, di bocce femminile e maschile, frequentare la scuola di ballo e, una volta al mese coinvolgiamo gli intervenuti con la tombola. Ogni occasione è importante per festeggiare e unire, sempre ricercando nuove iniziative, per stupire ed invogliare le persone che, con tanto affetto ci seguono”.
Domenica 20 ottobre è stata organizzata una gita a Vernante (Cuneo) con pranzo e pomeriggio danzante. La spesa del trasporto è a carico dell'Associazione. La gita è stata aperta anche ai non tesserati.
Orari: sabato dalle 21,00 alle 24,00; domenica dalle 15,00 alle 18,30.
Il nuovo direttivo: Dalila Merah è stata riconfermata presidente con (127voti), nell'ambito delle elezioni del nuovo Direttivo, svoltosi nello scorso giugno. Gli altri sei componenti del Direttivo eletti sono stati: Vincenza Patella (99 voti), Stefano Marfia (85voti), Liliana Casaraccio (75voti), Pasqualina Di Lorenzo (54voti), Antonella Ipsa (36voti) e Maria Angelica Criveller (35voti).