“Variety for friends”, sul palco di Mustang Live 2022, venerdì 22.
Un varietà all'insegna di musica e divertimento con l'esibizione della Charity4all Orchestra diretta dal Maestro Giorgio Bolognese e intervallata dalla comicità del ventriloquo Andrea Fratellini, direttamente da Colorado e Domenica In, con il suo zio Tore.
Momenti anche di riflessione nel Variery for friends: inizierà l'attrice Tita Giunta con un monologo sulle donne e, a seguire, la performance di danza della ballerina Laura Scaringella che si esibirà sulle note del brano 2 luglio, composto dal Maestro Giorgio Bolognese conto il femminicidio.
A chiudere il brano Joy to Play, di Giorgio Bolognese, con alla batteria Domenico Mansueto e al contrabbasso Paolo Cuniberti, accompagnati nel finale dalla Charity4all Orchestra. Regia di Tatiana Callegari.
Main sponsor evento Ford Authos Torino.
Orari
Piazzetta esterna di Parco Commerciale Dora ore 20.30
Biglietti
5,00 €, disponibili su ticket.it oppure presso il Centro Servizi di Parco Dora.
A tutti gli spettatori sarà consegnato, presentando il biglietto d'ingresso presso il Centro servizi all'interno di Parco Commerciale Dora, un buono caffè usufruibile all'interno del centro presso Caffè Vergnano e 1 buono gelato presso Menodiciotto. Entrambi utilizzabili anche nei giorni successivi dell'evento.
Tutto l'incasso sarà devoluto in beneficenza