Per lasciare andare la mente… e danzare, da venerdì 20 a domenica 22 gennaio è in programma la Danza dei Cinque Elementi – Five Element Dance. La Danza dei Cinque Elementi, conosciuta anche come Five Rythmes (I Cinque Ritmi) può essere definita come una meditazione in movimento, una danza estatica basata sulla tecnica di Gabrielle Roth, regista teatrale e ballerina americana. È una pratica di movimento semplice e libera ed è, al contempo, un'esperienza personale e di gruppo perché risveglia in ciascuno la capacità di sentire e di sentirsi, di scoprire la propria essenza e di gustarne la diversità e il valore, donando senso di appartenenza e condivisione.
I Cinque Ritmi, nel loro susseguirsi e fondersi, danno vita e forza ad un'onda di energia e movimento che aumenta la consapevolezza e amplia le proprie potenzialità.
Conduttrici del corso:
Marzia Neggia e Eiril April Gunnarsdottir, fondatrice della Kamalaya School, la scuola di ascensione in Norvegia. Giorni e orari: venerdì 20, ore 17-19; sabato 21 e domenica 22 ore 9,30-17,30
Info e iscrizioni : 011/6694833
Web: www.greenbox.to – Mail: fiveelementdance@gmail.com