Non si poteva finire meglio di così le vacanze di natale!” questo il commento unanime dei partecipanti al ritiro invernale dell'Atletica Fossano, giunto oramai alla terza edizione.
Ospiti del centro CONI di Cantalupa (TO) infatti oltre 60 tra atleti e tecnici si sono alternati in questo lungo weekend negli spazi del centro federale: a disposizione la palestra, la pista indoor e la pista outdoor che è si è potuto apprezzare particolarmente grazie alle temperature miti di questi giorni.
Ottimo spunto per allenamenti mirati all'imminente attività indoor, il ritiro ha visto la partecipazione di un folto gruppo di ragazzi che hanno potuto in questo modo allenarsi tutti insieme traendone stimolo e vantaggio. Naturalmente non sono poi mancati i momenti di divertimento e di svago comunitario tra giochi, attività, “scherzi” e proiezione di film ma anche di filmati targati Atletica Fossano.
Il tutto si è svolto sotto l'occhio vigile dello staff tecnico dell'Atletica Fossano, capitanato dal direttore tecnico Alessandro Boasso promotore dell'evento, e composto da Paolo Braccini, Francesco Rodia, Giorgio Silvestro, Elio Michelis e Beatrice Nervo.
Un'esperienza che è oramai entrata nella tradizione della società sportiva fossanese e che era fortemente attesa sia dai veterani che tornano per la terza volta sia per coloro che affrontavano un'esperienza nuova.
Grande soddisfazione infine per l'alto tasso di partecipazione che ogni anno segna numeri sempre più consistenti e per l'alto livello atletico che è stato espresso secondo il parere unanime dello staff tecnico.