Crostatina stand up, ristae assicurate domenica 24 luglio al Mustang Live 2022 di Parco Commerciale Dora.
È il nuovo spettacolo di Antonio Ornano, un monologo di Stand Up comedy che rappresenta un'ulteriore tappa, forse l'ultima, di un personalissimo viaggio alla scoperta delle fragilità umane.
Antonio Ornano, l'etologo più divertente e irriverente del mondo naturale, che calca il palco di Zelig da diverse stagioni intrattenendo il pubblico con paragoni esilaranti tra il mondo animale e il nostro divertirà tutto il pubblico con un monologo da stand up comedian sulle dinamiche di coppia.
Una confessione a cuore aperto davanti a un pubblico visto come un gruppo di auto-aiuto, un racconto di vita profondamente segnato da tante figure evocate in scena tra cui spicca una figura femminile prevaricatrice, “crostatina”, la dolce metà di Ornano. Il maschio contemporaneo descritto nello spettacolo è tutt'altro che dominante e si trova a subire le passioni della moglie per i Mercatini di Natale, per i tupperware, per la cabina armadio, per la continua rivoluzione dei mobili di casa…Siamo pieni di paure, ma alle volte certe paure, se gli vai incontro, svaniscono. Ed è così che nonostante i nostri difetti continuiamo ad amarci.
Main sponsor evento Ford Authos Torino.
Orari
Domenica 24 luglio, Piazzetta esterna di Parco Commerciale Dora ore 20.30
Biglietti
5,00 €, disponibili su ticket.it oppure presso il Centro Servizi di Parco Dora.
A tutti gli spettatori sarà consegnato, presentando il biglietto d'ingresso presso il Centro servizi all'interno di Parco Commerciale Dora, un buono caffè usufruibile all'interno del centro presso Caffè Vergnano e 1 buono gelato presso Menodiciotto. Entrambi utilizzabili anche nei giorni successivi dell'evento.
Tutto l'incasso sarà devoluto in beneficenza
Antonio Ornano
Antonio Ornano nasce a La Spezia il 9 settembre del 1972. Fonda da ragazzo una compagnia, MAODIT, con cui scrive produce e interpreta più di trenta spettacoli teatrali oltre a numerosi cortometraggi selezionati in Festival internazionali. Interpretazioni in videoclip e “decisivi” cameo in pellicole per cinema e tv tra cui Beautiful.
Frequenta il laboratorio Zelig di Genova e nel 2008 esordisce in tv con la trasmissione Central Station, il programma comico di Comedy Central e MTV condotto da Omar Fantini. Nel 2009 è a “Scorie” (RAIDUE), condotto da Nicola Savino.
Partecipa alle edizioni 2009, 2010, 2011 e 2012 di ZELIG OFF. Partecipa alla trasmissione spinoff delle Iene, collabora con la Gialappa's band nelle trasmissioni Mai dire Nius e Mai dire nazionale.
È nel cast fisso di COLORADO e QUELLI CHE IL CALCIO.E' protagonista delle due stagioni del comedy crime SCATOLA NERA, sulla piattaforma AMAZON PRIME e delle serie tv MASANTONIO e BLANCA prossimamente in onda sulle reti Mediaset e RAI. Il 28 ottobre 2021 ha pubblicato il suo primo romanzo “NIENTE DA PERDERE” per Solferino Libri.