![](../foto_comunicati/18130b.jpg)
Molta soddisfazione da parte del Direttore Artistico Carlo Conti, al suo quarto Festival (dal 2015 al 2017 e il 2025) è un successo, in particolare di giovani che per le strade della città dei fiori, i ragazzi si divertono a cercare d'incontrare il loro idolo canoro e molti ci riescono.
La loro felicità è quella di stare con tutti gli amici, e dopo tutta la giornata in giro per la città, attendono il pullman che li riporterà in albergo.
Gli incontri per le strade sono tantissimi come: alcune scolaresche, che tra risate e divertimento, seguono gli insegnanti che pazientemente ritirano i loro tantissimi pass.
La seconda serata del Festival è stata molto interessante e piena di soprese, l'ospite è stato Damiano David, che ha incantato ed omaggiato Lucio Dalla con il brano "Felicità" del 1988, più tardi ha cantato il suo nuovo successo "Born With a Broken Herat".
Sul palco dell'Ariston, che hanno affiancato Carlo Conti, sono stati, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica, che con lo sdoppiamento dei due personaggi, hanno, divertito il pubblico. Meravigliosa, spigliata e simpatica, Bianca Balti che non ha avuto, paura di farsi vedere senza capelli (causa malattia).